recuperare password
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Da me la data di nascita viene chiesta PRIMA della domanda sul personaggio storico (cioè, io ho scelto la domanda sulla squadra sportiva preferita), viene chiesta assieme a paese di residenza e codice postale. Quindi suppongo che quelle cose Flash Gordon se le ricordava.
Forse dipende da quale yahoo (.it o .com?). Io parlo di .it (e le domande sono in italiano). Comunque la data di nascita da sola mi sembra troppo facile...
(OT/Dato che il mio indirizzo yahoo.com non è configurabile in Mail, sono passata a un indirizzo yahoo.it, anche perché Jumpcut chiude).
Forse dipende da quale yahoo (.it o .com?). Io parlo di .it (e le domande sono in italiano). Comunque la data di nascita da sola mi sembra troppo facile...
(OT/Dato che il mio indirizzo yahoo.com non è configurabile in Mail, sono passata a un indirizzo yahoo.it, anche perché Jumpcut chiude).
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Non c'è da me!



Mi sembra che prima o dopo bisogna comunque dare di più della data di nascita, altrimenti io accedo quando voglio agli account dei miei familiari, amici e conoscenti, visto che conosco la email e la data di nascita. La email alternativa, come possibilità, l'ho scartata inizialmente, anche se evidentemente io me la ricordo.
Comunque flash gordon non ha precisato di quale yahoo si tratta, quindi si risponde al buio.



Mi sembra che prima o dopo bisogna comunque dare di più della data di nascita, altrimenti io accedo quando voglio agli account dei miei familiari, amici e conoscenti, visto che conosco la email e la data di nascita. La email alternativa, come possibilità, l'ho scartata inizialmente, anche se evidentemente io me la ricordo.
Comunque flash gordon non ha precisato di quale yahoo si tratta, quindi si risponde al buio.
Dipende, se l'ID corrisponde all'indirizzo mail, infatti uso sempre gli indirizzi temporanei dell'account e dati personali "ad hoc".Padmé Amidala wrote: Mi sembra che prima o dopo bisogna comunque dare di più della data di nascita, altrimenti io accedo quando voglio agli account dei miei familiari, amici e conoscenti, visto che conosco la email e la data di nascita.
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

