Il MacBook non si spegne più

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
zingarobass
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Jun 03, 2009 8:03 pm
Il MacBook non si spegne più

Post by zingarobass »

SAlve !!
Non riesco a spegnere più il mac book pro dopo un agg. del firmwere e Quick Time
Premetto che però mentre scaricava si è spento xchè ho dimenticato di attaccare l'alimentatore. Il computer funziona bene ,ma non si spegne più.
Grazie mille
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Lo puoi spegnere forzatamente, tenendo spinto per qualche secondo il tasto di accensione/spegnimento.

Poi riavvia e verifica se ci sono ancora problemi.

Gli aggiornamenti sono andati a buon fine ?
zingarobass
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Wed Jun 03, 2009 8:03 pm
aiuto

Post by zingarobass »

Per prima cosa grazie mille x l'attenzione!!
No gli agg. non sono andati a buon fine........ho anche fatto un reset che ho trovato su apple , ma comunque non si spegne tranne che dal tasto di accenzione .
:x :x
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Prova a tenere premuto alt mentre premi il tasto di accensione.
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Una delle tante:
flashcream wrote:elimina tutti i files di preferenze .plist che contengono la parola "loginwindow". scollega tutte le periferiche collegate e riavvia. prova lo spegnimento.
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

zingarobass wrote:Per prima cosa grazie mille x l'attenzione!!
No gli agg. non sono andati a buon fine........ho anche fatto un reset che ho trovato su apple , ma comunque non si spegne tranne che dal tasto di accenzione .
:x :x
Se controlli manualmente gli aggiornamenti, te li ripropone ? Per prima cosa (dopo aver fatto come consiglia anche Riker) proverei a riaggiornare.

Post Reply