safari e flash player
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
safari e flash player + 4 beta
capita anche a me la richiesta di aggiornare adobe flash player, in seguito si ripete lo stesso problema; purtroppo succede anche con Safari 4 beta; esiste la versione per Tiger, ma <aggiornamento software> richiede di continuo il download, sempre con i medesimi MB; non capisco che cosa succede
ho un Mac OS X Tiger
ho un Mac OS X Tiger
Per vedere se il mio mac aveva problemi, con un amico abbiamo a rifare la procedura sul suo mac che ha il mio stesso processore Mac OS X 10.5.6 processore intel 2 GHz Core 2 Duo ed anche a lui succede la stessa cosa non si apre il sito e in libreria/internet plugin non compare nulla.flashcream wrote:gli installer adobe non brillano, ma il tuo mac ha problemi. come sopra: installa con pacifist.
per quanto riguarda pacifist poi però dove si trovano i tre comoenenti di flash palyer da installare separatamente?
Grazie
Umberto
- flashcream
- Padmé Amidala
Miticaaaaaaaaaaa!Padmé Amidala wrote:Umberto, stai guardando nella libreria principale o nella libreria utente? I plugin flash player si trovano nella principale.
Prima guardavo in quella utente e non trovavo nulla.
Ora ho guardato in quella principale e c'è.
Un piccolo passo avanti l'ho fatto
Grazie
salve a tutti,
io, nella libreria plug in internet ho installato flash player ma, per esempio, nel sito www.gionasalina.it non riesco a vedere le animazioni.
sapete indicarmi il motivo?
p.s. il libro presente nel sito dovrebbe aprirsi quando ci clicco sopra....
uso safari 4
io, nella libreria plug in internet ho installato flash player ma, per esempio, nel sito www.gionasalina.it non riesco a vedere le animazioni.
sapete indicarmi il motivo?
p.s. il libro presente nel sito dovrebbe aprirsi quando ci clicco sopra....
uso safari 4
- Attachments
-
- Immagine 1.jpg (12.53 KiB) Viewed 221 times
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Padmé Amidala