VIRTUAL BOX per PPC.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
lucky6411
Mac Peer Aficionado
Posts: 544
Joined: Mon Feb 09, 2009 12:52 am
VIRTUAL BOX per PPC.

Post by lucky6411 »

Buon pomeriggio.
Mi stavo informando su Google per vedere se c'è un programma che mi permetta di far lavorare Win sul mio Ppc.
Si, lo so, è una brutta cosa da farsi ma purtroppo alcuni programmi ancor oggi nel 2009 vengono fatti solo per Win... e che caz..!!!
Così ho trovato qualcosa di interessante qui:
http://forums.virtualbox.org/viewtopic.php?t=4110

ad un certo punto viene segnalato questo sito:
http://www.kju-app.org/

solo che io sono alquanto ignorante in questo campo quindi mi piacerebbe avere qualche vostra impressione.

Grazie.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

http://www.tuttologia.com/freeware/Q-Kju-qemu.html e lo provi. meglio del tuo giudizio non c'è nulla.
User avatar
lucky6411
Mac Peer Aficionado
Posts: 544
Joined: Mon Feb 09, 2009 12:52 am

Post by lucky6411 »

Grazie 1000 della preziosa segnalazione Flash !!! :smt023

Quindi se non erro per la categoria del mio mac (ppc) esistono solo 2 soft:
QEMU e VIRTUAL PC giusto?

Te lo chiedo anzitutto per sapere cosa scaricarmi/testare.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

giusto, ma virtual pc di microsoft è un soft. commerciale e non c'è una demo.
User avatar
lucky6411
Mac Peer Aficionado
Posts: 544
Joined: Mon Feb 09, 2009 12:52 am

Post by lucky6411 »

Come sempre sei professionale ed esaustivo.
Grazie delle preziose info Flash!

:smt039
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

Ah, io ho provato Virtual PC ed ho quasi distrutto un iBook… Te lo sconsiglio vivamente.

Post Reply