mp4 ..... [file in uso nel cestino]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
paoloromagna
Approdato su Mac Peer
Posts: 67
Joined: Sat May 30, 2009 8:56 am
mp4 ..... [file in uso nel cestino]

Post by paoloromagna »

ho un mp4, lo cestino e quando vuoto il cestino mi avvisa che è ancora in uso e quindi non lo cancella !! .....ma non è in uso ! :x
come posso fare??
ciao.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

chiudi l'applicazione con cui l'hai aperto e riprova. se non basta riavvia il finder e poi svuota. se ancora non basta riavvia il mac e poi svuota. l'importante è che non sia protetto, altrimenti premi alt e svuota il cestino col finder.

l'argomento "cestino e files in uso" è frequente nel forum.

Post Reply