OCR Free?
Re: OCR Free?
Se poi, dopo questa dichiarazione pubblica, ti fa una visita la Guardia di Finanza… non lamentarti…Mac 4 Life wrote:Io uso OmniPage X Pro: funziona che è una favola :drogar-biggreen: ed è gratis su aMule![]()
![]()
![]()
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Se viene qualche fiamma gialla, visto che "no tengo dinero", al massimo mi pignorerà qualche mobileHartz wrote:Se poi, dopo questa dichiarazione pubblica, ti fa una visita la Guardia di Finanza… non lamentarti…Mac 4 Life wrote:Io uso OmniPage X Pro: funziona che è una favola :drogar-biggreen: ed è gratis su aMule![]()
![]()
![]()
![]()
Perché - scusa - i moderatori usano il p2p per Mac per fare ricerca scientifica o beneficenza
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Il p2p è ampiamente discusso, spiegato e trattato nell'apposita sezione del Forum in quanto la gestione ottimale dei programmi specifici permette di accedere a file liberi e non protetti da copyright.Mac 4 Life wrote:Perché - scusa - i moderatori usano il p2p per Mac per fare ricerca scientifica o beneficenza:
Se poi qualcuno ne approfitta e viola la legge, almeno abbia la decenza di non farne pubblicità sul Forum…
Grazie.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
I moderatori hanno sempre ragioneHartz wrote:Il p2p è ampiamente discusso, spiegato e trattato nell'apposita sezione del Forum in quanto la gestione ottimale dei programmi specifici permette di accedere a file liberi e non protetti da copyright.Mac 4 Life wrote:Perché - scusa - i moderatori usano il p2p per Mac per fare ricerca scientifica o beneficenza:
Se poi qualcuno ne approfitta e viola la legge, almeno abbia la decenza di non farne pubblicità sul Forum…
Grazie.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
E' illegale scaricare software commerciale.Mac 4 Life wrote:Io uso OmniPage X Pro: funziona che è una favola :drogar-biggreen: ed è gratis su aMulepeeroberto wrote:Esistono dei software OCR, free per mac OSX? Mi sta bene anche macOS9. Mi sta bene anche che non mi veda lo scanner, basta che si beva dei file immegine nel formato che gli pare.
???![]()
![]()
![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Lo avevo capito perfettamente. Volevo solo informare gli altri.Mac 4 Life wrote:Ma io ho scaricato la Demo![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci