Front Row no audio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
cocino
Approdato su Mac Peer
Posts: 19
Joined: Tue Jun 09, 2009 1:05 am
Front Row no audio

Post by cocino »

Salve a tutti,
pochi giorni fa probabilmente ho fatto un danno cercando di installare una versione precedente di Quick Time perchè ora facendo partire dei video in .avi dal Front Row non sento più l'audio. La musica riesco ad ascoltarla, filmati in .mov ad esempio li sento ma gli .avi...niente da fare...
Spero che qlc mi possa essere d'aiuto.
Grazie mille.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

Se ancora non lo hai fatto scarica e installa Perian.
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

cocino wrote:[…]probabilmente ho fatto un danno cercando di installare una versione precedente di Quick Time […]
Si, decisamente. QuickTime è il motore Audio/Video del tuo mac, non solo una comune applicazione. Se hai sostituito quella, i file di sistema nel resto del mac saranno aggiornati all'ultima. Con quali versioni hai fatto questo danno?
cocino
Approdato su Mac Peer
Posts: 19
Joined: Tue Jun 09, 2009 1:05 am

Post by cocino »

Perian ce l'ho. E poi con Quick Time Li vedo e li sento gli .avi, è con il Front Row che non li sento.
Da poco ho installato l'ultima versione cioè la 7.6.2. ma quando ho fatto il danno avevo quella precedente.
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

Immagino che avrai già provato a cestinare le preferenze di Front Row.
cocino
Approdato su Mac Peer
Posts: 19
Joined: Tue Jun 09, 2009 1:05 am

Post by cocino »

In che senso?Come si fa?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

cocino wrote:In che senso?Come si fa?
Vai nella Libreria Utente=>Preferences e rimuovi il file chiamato com.apple.frontrow.plist. Dopodicchè riavvia.
cocino
Approdato su Mac Peer
Posts: 19
Joined: Tue Jun 09, 2009 1:05 am

Post by cocino »

Grazie mille!!!Ora si sente!!!! :smt038

Post Reply