Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373 Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am
Post
by linkxvi » Tue Jun 09, 2009 3:08 am
Non lo vedo nemmeno io su Safari 4, iCab, Google Chrome beta e OmniWeb. Tutto su Mac OS X 10.5.7.
Quindi si deduce che il problema sia del sito, dopo tutti questi riscontri…
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378 Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am
Post
by Lester » Tue Jun 09, 2009 3:12 am
Eh, peccato che per ironia della sorte con Safari 3.2.1 e Flash Player 9 sotto Tiger si veda perfettamente, animazioni, canzoncina e tutto
Per una volta...
stenbai
Amico di Mac Peer
Posts: 190 Joined: Wed Nov 21, 2007 11:41 pm
Post
by stenbai » Tue Jun 09, 2009 3:13 am
grazie a tutti x l'ottimo aiuto....non capivo se ero io che non avevo installato qualche plug-in o cosa....
ora sembra abbastanza chiaro
grazie
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378 Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am
Post
by Lester » Tue Jun 09, 2009 3:14 am
^^ letto il mio post?
stenbai
Amico di Mac Peer
Posts: 190 Joined: Wed Nov 21, 2007 11:41 pm
Post
by stenbai » Tue Jun 09, 2009 3:17 am
letto ora....allora, di nuovo al punto di partenza....aiuti o idee?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094 Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Post
by Votantonio » Tue Jun 09, 2009 3:20 am
Ti avevo chiesto se hai Leopard o Tiger...
stenbai
Amico di Mac Peer
Posts: 190 Joined: Wed Nov 21, 2007 11:41 pm
Post
by stenbai » Tue Jun 09, 2009 3:22 am
hai ragione, scusami....leopard 10.5.7
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373 Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am
Post
by linkxvi » Tue Jun 09, 2009 3:25 am
Sarà magari Leopard allora :/
Lester
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 6378 Joined: Mon Mar 06, 2006 4:20 am
Post
by Lester » Tue Jun 09, 2009 3:28 am
linkxvi wrote: Sarà magari Leopard allora :/
Probabilmente no, vedi i post di Peterpan e Padmé. Forse il sito non brilla, forse la versione di Flash Player... va a sapere.