Top Sites in Safari 4.0
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
Top Sites in Safari 4.0
Ciao a tutti, Safari 4 ha inserito la funzione Top Sites, che sicuramente per alcuni sarà molto comoda, ma io non la sopporto!
Ho provato a cercare anche in aiuto di Safari, ma non sono riuscito a capire come disattivarla, qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

Ho provato a cercare anche in aiuto di Safari, ma non sono riuscito a capire come disattivarla, qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
scarica secret safari (o app. analoga) e disabilita la funzione.
http://mac.softpedia.com/get/Utilities/ ... Menu.shtml
http://mac.softpedia.com/get/Utilities/ ... Menu.shtml
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
no no. non va bene. mi è venuto un dubbio e infatti la versione finale non lo fa più: http://pointum.com/safari-4-final-tweaks.html
per tanto se vuoi usare questo metodo dovrai attendere qualche giorno. aggiungo che in giro c'erano più comandi per il terminale che facevano quello che desideri. sono da valutare però per l'attuale safari 4. magari domani lo faccio.The following options fell victims of Safari 4 Final:
No Tabs on Top
No Safari 3 Toolbar with Progress
Can't disable Google Suggestions or Address Suggestions
Can't disable Top Sites
No more interesting tweaks using Terminal
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Ciao, secondo Safari Buddy e Safari Modifier non si può più cambiare niente... per ora
Notice: Apple has released the final version of Safari 4 which no longer allows the ability to change any of the new features.
Però scusa... io nemmeno mi accorgo che c'è questa funzione. In che senso ti disturba? Non ti va di vedere la relativa icona nella barra dei preferiti?Apple seems to have changed Safari 4 so that the changes are no longer set via Prefs but are build-in. Nothing I can do about that until someone figures out a way to modify Safari 4.
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 451
- Joined: Mon May 01, 2006 7:43 am
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Non è necessario scomodare il terminale per disattivare questa opzione, lo si può fare dalle preferenze dell'applicazione.pane&nutella wrote:magari lo disturba perchè quando si apre una nuova scheda viene visualizzata la top sites![]()
Safari=>Preferenze=>Apri nuovi pannelli con...scelga lui se preferisce una pagina vuota o altro.
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am