aMule 2.0.3 tiger problema

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer
aMule 2.0.3 tiger problema

Post by geggio »

salve a tutti ho un serissimo problema ho appena installato il tiger bel sitema operativo, però non mi trova più le cartelle con il punto es: .aMule oppure .incoming oppure .Temp!!!! come faccio vanno a finire li le cose che scarico con aMule vi prego aiutatemi...
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

le cartelle col punto davanti sono invisibili, per vederle le revi rendere visibili (scusa il gioco di parole :lol: ) e per farlo devi usare un'applicazione tipo Onyx o Cocktail :wink:
Iolla Iolla® supporter
Jamming
Leggenda di Mac Peer
Re: aMule 2.0.3 tiger problema

Post by Jamming »

geggio wrote:.incoming
la cartella incoming non dove scaricare le parti del file?

puoi anche crearti una cartella dove vuoi e metti l'icoming li come ho fatto io

Image
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

andando un po' OT... ti consiglio inidipendentemente dal tuo problema di passare alla versione aMUle CVS 2.1.0 cosi' potrai accedere alla sottorete KAD e scaricare molto piu' velocemente :wink:
Iolla Iolla® supporter
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

gnombyX wrote:andando un po' OT... ti consiglio inidipendentemente dal tuo problema di passare alla versione aMUle CVS 2.1.0 cosi' potrai accedere alla sottorete KAD e scaricare molto piu' velocemente :wink:
Non mi riesce di trovare questa versione 2.1.0 per Mac :? Uso ancora la 2.0.3. Qual è il link? :? ??:
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

io ho solo il link per la 2.1.0 adnza (per utenti fastweb) ma non te ne faresti nulla :? comuqnue il link e' gia' stato postato sul forum, dovresti trovarlo con una ricerca :)
Iolla Iolla® supporter
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

gnombyX wrote:io ho solo il link per la 2.1.0 adnza (per utenti fastweb) ma non te ne faresti nulla :? comuqnue il link e' gia' stato postato sul forum, dovresti trovarlo con una ricerca :)
Il link nel forum h**p://soulfire.altervista.org/amule.tar.bz2 dà una pagina da cui non c'è più alcun software da scaricare. :cry:
A me, poi, l'ipotetica versione 2.1.0 adunanza interesserebbe, visto che ho Fastweb :D
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)

Post Reply