Dashboard...
Dashboard...
Per ore ho cercato di capire cos'è il Dashboard. Ho trovato un sacco si applicazioni da scaricare, ma nessuna di queste "funzionano".
Qualcuno sa spiegarmi con parole semplici cos'è Dashboard?
Se si può scaricarlo, da dove, come... sul sito di apple non ho trovato niente di comprensibile.
Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete.
Ciao!
Qualcuno sa spiegarmi con parole semplici cos'è Dashboard?
Se si può scaricarlo, da dove, come... sul sito di apple non ho trovato niente di comprensibile.
Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete.
Ciao!
Qui trovi veramente molte informazioni:
http://www.apple.com/it/macosx/features/dashboard/
E guarda anche questa pagina di Mac Peer:
http://www.tuttologia.com/widget-italiani.html
http://www.apple.com/it/macosx/features/dashboard/
E guarda anche questa pagina di Mac Peer:
http://www.tuttologia.com/widget-italiani.html
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
no problem, se ti piacciono i widget (circa 1000) c'è yahoo! widget engine
http://widgets.yahoo.com/
http://widgets.yahoo.com/
Puoi però usare Konfabulator(adesso si chiama Yahoo-Widgets Engine) al posto di Dashboard e scaricare le Widget compatibili con questo freeware:billaviz wrote:in effetti non ho Tiger... credevo fosse una aplicazione che potevo installare, invece mi dite che è incluso nel sistema operativo.
Grazie per l'info.
Download programma: http://widgets.yahoo.com/
Galleria di Widget: http://widgets.yahoo.com/gallery/
:idea:
EDIT: e son arrivato tardi!
dashboard...aiutooo
ho cancellato per sbaglio la dashoard del mio mac....non la trova neanche il finder e non è nel dock....aiutatemiiiiiiiiiiiiii vi pregoooooooooooooo