Dashboard...
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Scarica e installa EasyFind o Find Any File e prova a cercarla di nuovo. Se non hai vuotato il cestino dovrebbe esserci.
Puoi reinstallare Dashboard con Pacifist, oppure farti passare l'applicazione da un Mac uguale.Bassotto wrote:no non c'è più da nessuna parte....
Prendi spunto da qui
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33656
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=27569
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=8631
http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html
Installa nuovamente l'applicazione utilizzando i dischi che accompagnavano il tuo Mac e Pacifist: http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html