Calendario impegni errati

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer
Calendario impegni errati

Post by tobebarbera »

Ciao a tutti, ho il calendario, su ipod touch (2.2.1), sincronizzato con google calendar tramite questa guida

Fin'ora tutto ok, ma qualche giorno il calendario dell'ipod mi segnala in modo errato i giorni con impegni, come si vede in foto:

Image
Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Il giorno 17 è segnato correttamente un impegno, con tanto di pallino sotto il giorno nel calendario vista mese

Mentre per il giorno 13 non avevo impegni, ma resta il pallino sotto il giorno, come per tutti i giorni visualizzati, come si vede dalla foto.
Image
Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Come posso eliminare questo?

Grazie

Ciauz :smt039
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
tobebarbera

Post by tobebarbera »

Nessuno conosce la procedura per riportare tutto alla normalità?

Grazie
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
tobebarbera

Post by tobebarbera »

Aggiornando a 3.0, ho risolto.

Ciao
T.b.B.

Post Reply