Vendo Digi 002 Rack + Music Production Toolkit [Venduta]
Vendo Digi 002 Rack + Music Production Toolkit [Venduta]
Vendo Digi 002 Rack, perfetta, nessun problema di Bus FireWire, alimentatore .. (Al tempo mi informai ...Digi mi disse che era l'ultima uscita della serie con problema gia' risolto dalla DIGI stessa. Incluso Pro Tools Le 7.3.1 € 530
Music Production Toolkit completo di BOX € 150 piu' trasferimento licenze a carico dell'acquirente.
il Music Production Toolkit comprende:
- Digidesign Hybrid
- TL Space Native Edition convolution reverb
- Smack! LE compressor
- SoundReplacer drum replacement tool
- DINR LE noise reduction plug-in
- Multi-track Beat Detective rhythm analysis and correction tool
- Up to 48 mono or stereo tracks at up to 96 kHz
- Pro Tools MP3 Option
Imballi originali.
Tutto usato a casa, unico proprietario, non fumo e la scheda e' sempre stata alimentata con UPS MGE Pulsar 1500 (Gruppo di continuita' On line doppia conversione*)
* È la sola tecnologia che consente di risolvere qualunque problema di alimentazione dovuto a variazioni della frequenza o della tensione in ingresso. Il tempo di intervento è nullo grazie all’inverter sempre on-line che annulla i transfer time.
Le spese sono a carico dell'acquirente.
per qualsiasi cosa contattatemi .. Grazie

Music Production Toolkit completo di BOX € 150 piu' trasferimento licenze a carico dell'acquirente.
il Music Production Toolkit comprende:
- Digidesign Hybrid
- TL Space Native Edition convolution reverb
- Smack! LE compressor
- SoundReplacer drum replacement tool
- DINR LE noise reduction plug-in
- Multi-track Beat Detective rhythm analysis and correction tool
- Up to 48 mono or stereo tracks at up to 96 kHz
- Pro Tools MP3 Option
Imballi originali.
Tutto usato a casa, unico proprietario, non fumo e la scheda e' sempre stata alimentata con UPS MGE Pulsar 1500 (Gruppo di continuita' On line doppia conversione*)
* È la sola tecnologia che consente di risolvere qualunque problema di alimentazione dovuto a variazioni della frequenza o della tensione in ingresso. Il tempo di intervento è nullo grazie all’inverter sempre on-line che annulla i transfer time.
Le spese sono a carico dell'acquirente.
per qualsiasi cosa contattatemi .. Grazie

Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo