aiuto animazione barra in alto mac
- roby091195mac
- Approdato su Mac Peer
aiuto animazione barra in alto mac
ciao a tutti,
nel mio mac ho tolto per sbaglio e nn so cm l'animazione che si vede quando clikki il pulsante in mezzo (3 cerchietti x spegnere mandare giù nel dock e per ingrandire o rimpicciolire) cm si fa a ripristinare??
nn sn pratico
nel mio mac ho tolto per sbaglio e nn so cm l'animazione che si vede quando clikki il pulsante in mezzo (3 cerchietti x spegnere mandare giù nel dock e per ingrandire o rimpicciolire) cm si fa a ripristinare??
nn sn pratico
---------------------------
All'angelo corrotto scacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio.
--
Potete anche fermare me, ma non potete fermarci tutti...Dopo tutto, siamo tutti uguali.
All'angelo corrotto scacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio.
--
Potete anche fermare me, ma non potete fermarci tutti...Dopo tutto, siamo tutti uguali.
- Padmé Amidala
- roby091195mac
- Approdato su Mac Peer
Padmé Amidala wrote:Barra in alto a sinistra Mela > Dock, direttamente lì o Preferenze Dock (effetto Genio).
grazzzzzie
---------------------------
--
--