MacBook non parte più dopo sostituzione ram
MacBook non parte più dopo sostituzione ram
Ciao ragazzi,ho un macbook modello 3.1 2.2 ghz 1gb di ram intelcore duo
in pratica pochi giorni fa ho cambiato la ram nel secondo slot quello di destra con una ram da due giga kingstone e andava tutto bene oggi ho deciso di cambiare anche l'altro banco con un altra kingstone da due giga ma il mac nn va piu si accende ma NN DA segni di vita...come devo fareee aiutoooo
in pratica pochi giorni fa ho cambiato la ram nel secondo slot quello di destra con una ram da due giga kingstone e andava tutto bene oggi ho deciso di cambiare anche l'altro banco con un altra kingstone da due giga ma il mac nn va piu si accende ma NN DA segni di vita...come devo fareee aiutoooo
Per facilitare le risposte descrivi meglio cosa succede, in particolare quanti bip senti e se contemporaneamente si accende qualche spia.dariod wrote:Ho messo le due ram originali lo accendo e fa dei bip strani....
Nel frattempo qui trovi alcune informazioni sul significato di questi segnali: http://support.apple.com/kb/HT2341?viewlocale=en_US
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
è successo anche a me stai tranquillo!
devi semplicemente spingere bene le Ram nello Slot!
al 100% quando le hai inserite e chiudi la L di alluminio ( che le chiude, quella con 3 viti per capirci) l'hai sentita un pò forzata, un pò compressa, beh SPINGI LE RAM e stai tranquillo!
al massimo puoi provare a fare un reset della Pram : cmd + alt+ P + R se non ricordo male!
al 100% quando le hai inserite e chiudi la L di alluminio ( che le chiude, quella con 3 viti per capirci) l'hai sentita un pò forzata, un pò compressa, beh SPINGI LE RAM e stai tranquillo!
al massimo puoi provare a fare un reset della Pram : cmd + alt+ P + R se non ricordo male!
-
toio80