Visualizzazione Safari 4
Visualizzazione Safari 4
Ho installato come probabilmente molti altri il nuovo Safari 4.
Indubbiamente molto veloce ma purtroppo con certi siti ha qualche difficoltà e le pagine non si aprono correttamente.
Succede anche a voi ? Questo non era un motivo per preferire Firefox al vecchio Safari ?
Saluti.
Indubbiamente molto veloce ma purtroppo con certi siti ha qualche difficoltà e le pagine non si aprono correttamente.
Succede anche a voi ? Questo non era un motivo per preferire Firefox al vecchio Safari ?
Saluti.
Onestamente no e senza indicare qualche link esemplificativo è difficile dare un riscontro...Yankee wrote:Succede anche a voi ?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Per esempio il sito www.chebanca.it però quando si entra nell'area protetta dopo aver inserito l numeri e password richieste la pagina non si visualizza completamente.
Non ho capito se con la versione di Safari precedente ti consentiva l'accesso.
In ogni caso, capita ogni tanto che con i siti di alcune banche safari possa non riuscire, si tratta però di casi rari che personalmente non mi sono mai capitati. In questo senso ho sempre la sensazione che la colpa non sia di Safari, ma di chi realizza il sito imho
In ogni caso, capita ogni tanto che con i siti di alcune banche safari possa non riuscire, si tratta però di casi rari che personalmente non mi sono mai capitati. In questo senso ho sempre la sensazione che la colpa non sia di Safari, ma di chi realizza il sito imho
ciao capita lo stesso a me sempre con chebanca!Yankee wrote:Non ci riuscivo neanche con le precedenti ed ero passato a Firefox.
però a dire il vero fino a quando avevo la versione 3 di safari accedevo normalemente al sito. da quando sono passato a safari 4 sono iniziati i problemi di accesso.
c'è qualche soluzione?oppure devo davvero scaricare un altro programma browser per accedere al sito della banca!?!?