Una domanda su amule adunanza

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
ArchiMela
Amico di Mac Peer
Una domanda su amule adunanza

Post by ArchiMela »

Ciao a tutti.. Ho scaricato amule adunanza e configurato secondo il tutorial e i vari post che ho trovato nel forum, ma ma ho alcuni dubbi..
Ma è normale che non mi riesca a collegare ai server??La barra di stato in basso è così, è giusto??
Poi per fare una ricerca seleziono tipo KADU??
Grazie per l'aiuto :)
Ah la connesione è fastweb ADSL con un modem HAG
Attachments
Amule.jpg
Amule.jpg (21.8 KiB) Viewed 181 times
flashcream

Post by flashcream »

non sei connessa al server ed2k. per quanto possa valere per un utente fastweb, vale cmq la pensa di collegarsi.

leggi il topic in rilevo in questa sezione per scaricare una lista aggiornata e per la scelta del server a cui collegarsi. se hai fatto tutto per bene, la freccia che ora è rossa, diventerà gialla.
ArchiMela
Amico di Mac Peer

Post by ArchiMela »

mm dunque.. Ho provato tutte 3 i link, ma funziona solo il primo http://www.gruk.org/server.met.gz (che tra l'altro stavo già usando pirma).. Pero mi dice che non è stato trovato nessun server valido a cui connettersi :-o .. Ho provato per prima con il Edonkey server 2 ma non va,,
flashcream

Post by flashcream »

con fastweb ad usenext.to mi connetto tranquillamente ed è un ottimo server. devi solo insistere. edonkey server n2 sarà sovraccarico.
ArchiMela
Amico di Mac Peer

Post by ArchiMela »

Ok perfetto.. Mi sono connesso a quello che mi hai suggerito tu..Ah solo un'ultima cosa, nel tipo di ricerche cosa imposto?? Intendo locale, globale, kadu...
flashcream

Post by flashcream »

globale (ed2k + kadu) o solo kadu. usa la ricerca del forum e leggi i due tutorial su amule. grazie.
ArchiMela
Amico di Mac Peer

Post by ArchiMela »

Ok perfetto grazie.. :smt023

Post Reply