divx doppio audio

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Hai provato regolando così?

Da Picture Settings imposti la dimensione desiderata e vidimando Keep aspect ratio dovrebbe mantenere le proporzioni.

Image

.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
flashcream

Post by flashcream »

qualcosa di un pelino più standardizzato come dvdfab????????
nessuno è tenuto a conoscerlo trattandosi di un software win (io per esempio non lo conosco), la risposta è che se ci fosse stato qualcosa di più semplice (e sempre di free) l'avresti già letto. :)
coguaro
Approdato su Mac Peer

Post by coguaro »

il mia handbrake è così

Image

ed è l'ultima versione

se spunto keep aspect ratio non mi permette di modificare la risoluzione????? su dvdfab è molto più semplice eventualmente un'alternativa in modo da estrarre le tracce audio e unirle al video? che così fare il divx con dvdfab e poi aggiungere l'altra traccia audio????? oppure da due avi unire solo le tracce audio faccio i due divx in avi con gli audio differenti e puoi unisco solo le tracce audio ignorando il video???????
coguaro
Approdato su Mac Peer

Post by coguaro »

flashcream wrote:nessuno è tenuto a conoscerlo trattandosi di un software win (io per esempio non lo conosco), la risposta è che se ci fosse stato qualcosa di più semplice (e sempre di free) l'avresti già letto. :)
:angioletto :angioletto

più che altro è perchè con nessuno dei programmi fino ad ora passati sono riuscito a fare le cose mi sa che sarò io che sono impedito oppure troppo abituato a dvdfab
:x :x :x :worty: :worty: :worty:

anche a pagamento basta che almeno di free si trovi una versione di prova :)
flashcream

Post by flashcream »

allora mettiamola cosi.... non c'è neppure niente di semplice. :)

in questo topic ti sono stati consigliati 2 software oltre ad handbrake e nessuno va bene. acquista il componente mpeg2 per QT a pagamento e usa mpeg stream clip. anche in questo caso però bisogna saper lavorare un minimo sulle risoluzioni e l'aspect ratio inteso come rapporto tra lunghezza e altezza. forse è il caso di partire da qui invece.... nel forum l'argomento è trattato e poi con google trovi tutta la letteratura "tecnica" che desideri.

EDIT:

facciamo che in copia/incolla leggi future risposte qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=335586

non perdo tempo con questo modo di postare in contemporanea su più forum. se qualcuno ti ha già fornito la soluzione, io chiaramente non lo so. a quel punto se ti rispondo perdo il mio tempo e lo faccio inutilmente. rifletti su questa cosa.

caro coguaro, rispetta di più le comunità e i suoi componenti. scusami ma... io la penso così.
flashcream

Post by flashcream »

facciamo che da ora in copia/incolla ti leggi la risposta qui: http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=335586

non perdo più tempo con questo (squallido) modo di postare in contemporanea su più forum. se qualcuno ti ha già fornito la soluzione, io chiaramente non lo so. a quel punto se ti rispondo perdo il mio tempo e lo faccio inutilmente. grazie ehh. rifletti su questa cosa.

caro coguaro, rispetta di più le comunità e i suoi componenti. i tuoi piccoli problemi dovrebbero arrivare dopo.

Post Reply