Eliminare elemento Dashboard
Eliminare elemento Dashboard
Ho da poco installato un programma nella dashboard (dashradio preso dal cd di macmagazine di questo mese).
ho accettato di mantenere questa radio nella dashboard, ma non solo non funziona, ma non riesco neanche a toglierla e sinceramente mi dà fastidio avere qualcosa che non serve.
come si modifica? in preferenze di sistema non trovo nulla ...
ho accettato di mantenere questa radio nella dashboard, ma non solo non funziona, ma non riesco neanche a toglierla e sinceramente mi dà fastidio avere qualcosa che non serve.
come si modifica? in preferenze di sistema non trovo nulla ...
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Apri Dashboard e fai click sul segno + alla tua sinistra. Si aprirà la barra dei Widget. Fai click su Gestisci i Widget e ti apparirà la finestra di controllo dei Widget. Fai click sul segno meno rosso accanto al Widget che vuoi eliminare. Ti verrà chiesto se vuoi spostare il widget nel cestino. Se sei sempre dell'avviso di eliminarlo procedi di conseguenza.