mettere su dvd un registrato diviso in due pezzi

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
alfaman
Mac Peer Aficionado

Post by alfaman »

Per correttezza do un aggiornamento anche se mi pare che non ci sia molto interesse per i miei problemi.

Sono riuscito a risolvere il problema per cui mischiava le scene, adesso il file vob lo crea senza mischiare
però adesso c'è un nuovo problema: salvando come immagine disco si blocca per errore 1/0 di "protezione", mi pare dica così. Ho provato a montare l'immagine disco creata e ho constatao che l'errore è tra i due filmati in pratica arriva alla fine del primo filmato ma non va avanti.
Il saggio sa di essere stupido,
lo stupido invece crede di essere saggio.

W. Shakespeare
flashcream

Post by flashcream »

Per correttezza do un aggiornamento anche se mi pare che non ci sia molto interesse per i miei problemi.
questa è bella. cos'hai da lamentarti alfaman? mi pare che ti sia stato ampiamente risposto o no? siamo arrivati a pagina 3 di un topic che neppure andava aperto, visto che l'argomento è cmq trattato nel forum. se sei insoddisfatto, prendi la "tua correttezza", i tuoi problemi e portali altrove. (tipo un'altro forum). leggere ste puttanate mi manda in bestia. scusate ehhh.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

alfaman wrote:Per correttezza do un aggiornamento anche se mi pare che non ci sia molto interesse per i miei problemi.
Io francamente rimango basito!! con quale coraggio scrivi questa cosa??

chiudo questo topic, tanto non interessa a nessuno....

Locked