Problema "campo di ricerca" con iWeb

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
11mike98
Amico di Mac Peer
Problema "campo di ricerca" con iWeb

Post by 11mike98 »

Ciao a tutti,
vorrei chiedere a chi è più esperto di siti internet come mai, quando lavoro sul progetto del mio sito su iWeb la barra del "campo di ricerca" la trovo presente, poi quando è il momento di pubblicare il lavoro questa non appare.

Qui sotto 2 screenshot del problema...

Questo l'ho fatto mentre ero in iWeb:
Image
Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Questo l'ho fatto mentre ero in Safari:
Image

La mia versione di iWeb è la '08 versione 2.0.4. Nelle impostazioni c'è la spunta su "mostra campo di ricerca" ma questa appunto non appare.
Ringrazio fin da subito chi mi risponderà. :)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Avrebbe potuto risponderti l'efficientissimo "Aiuto" di iWeb....se lo avessi consultato :)

Image
11mike98
Amico di Mac Peer

Post by 11mike98 »

Ed invece l'aiuto di iWeb, non risponde assolutamente a questo problema. Io su iWeb vedo il campo di ricerca tranquillamente, e tutto è stato impostato come c'è scritto nell'aiuto.

Il "problema" sta nel fatto che una volta che pubblico il sito web, e poi lo carico mediante cyberduck, quando vado nella sezione podcast o blog il campo di ricerca non c'è, manca
11mike98
Amico di Mac Peer

Post by 11mike98 »

Dopo aver letto 2 righe piccole nell'aiuto, ho trovato la risposta e la posto qui sotto.

Image

Grazie Maina, tutto sistemato, l'immagine che hai inoltrato aveva una frase poco chiara, ma che mi ha risposta, ciao ed ancora grazie
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Edito il mio intervento perchè nel frattempo hai risposto.

Aggiungo solo che sarebbe meglio leggere BENE i suggerimenti prima di rispondere perchè sennò perdiamo tutti solo del tempo.. :)

Post Reply