aMule 2.1.0 esiste davvero?
purtroppo e' solo per immagini / video o flash... a me servirebbe uppare un archivioMac 4 Life wrote:Il sito h**p://www.putfile.com ti permette di caricare documenti di qualsiasi tipo fino a 10 Mb gratis, e fino a 25 Mb se ti registri sempre gratis.![]()
Iolla Iolla® supporter
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Eccolo: trovato. Vai a h**p://www.bigupload.com che ti permette di caricare qualsiasi tipo di file fino a 300 Mb gratis. Non devi nemmeno registrare l'email. Io ho fatto la prova con due file: uno .dmg e l'altro .sitx, entrambi andati a buon fine.gnombyX wrote:purtroppo e' solo per immagini / video o flash... a me servirebbe uppare un archivioMac 4 Life wrote:Il sito h**p://www.putfile.com ti permette di caricare documenti di qualsiasi tipo fino a 10 Mb gratis, e fino a 25 Mb se ti registri sempre gratis.![]()
![]()
Al termine dell'upload, ti viene fornito un weblink da cui è possibile scaricare il file caricato.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Grazie!Mac 4 Life wrote: Vai a h**p://www.bigupload.com che ti permette di caricare qualsiasi tipo di file fino a 300 Mb gratis. Non devi nemmeno registrare l'email. Io ho fatto la prova con due file: uno .dmg e l'altro .sitx, entrambi andati a buon fine.
Al termine dell'upload, ti viene fornito un weblink da cui è possibile scaricare il file caricato.![]()
Segnalo anche questo: si possono uploadare file fino a 75 mega
perfetto adesso uppoMac 4 Life wrote:Eccolo: trovato. Vai a h**p://www.bigupload.com che ti permette di caricare qualsiasi tipo di file fino a 300 Mb gratis. Non devi nemmeno registrare l'email. Io ho fatto la prova con due file: uno .dmg e l'altro .sitx, entrambi andati a buon fine.gnombyX wrote:purtroppo e' solo per immagini / video o flash... a me servirebbe uppare un archivioMac 4 Life wrote:Il sito h**p://www.putfile.com ti permette di caricare documenti di qualsiasi tipo fino a 10 Mb gratis, e fino a 25 Mb se ti registri sempre gratis.![]()
![]()
Al termine dell'upload, ti viene fornito un weblink da cui è possibile scaricare il file caricato.![]()
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Grazie la provo subitognombyX wrote:fatto![]()
chi volesse provar ela versione di aMule adunanza CVS 2.1.0 co patch del 14/09 la puo' trovare Qui
![]()