ci rinuncio: kad spento eD2k disconnesso

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
giulidigi
Approdato su Mac Peer
ci rinuncio: kad spento eD2k disconnesso

Post by giulidigi »

ciao sono nuova e ce la sto mettendo tutta, per ricapitolare .. a mule non si connette la lista dei server è quella giusta, mi è venuto il dubbio che la cosa dipendesse dal cambio ip, ho controllato, non so se ho fatto bene.. e quello in allegato è quello che aprendo network vedo.. le tue impostazioni sono state cambiate da un'altra applicazione che vuol dire???'
il tutorial su amule l'ho letto!
grazie

vado a dormire nella speranza che domani sia un giorno migliore con tanti bei film in download

ps ho disattivato l'offuscamento e questo è quello che si vede è questo:

2009-07-07 01:33:27: Connessione a DonkeyFrance no1 (193.42.213.70 - 193.42.213.70:6000)
2009-07-07 01:33:53: Connessione a DonkeyFrance no1 (193.42.213.70:6000) non riuscita per time-out.
2009-07-07 01:33:53: Impossibile connettersi a tutti i server in lista. Procedo con un altro tentativo.
2009-07-07 01:33:53: Connessione a eDonkeyServer No1 (77.247.178.244 - 77.247.178.244:4242)
2009-07-07 01:33:54: Connessione a DonkeyFrance no1 (193.42.213.70 - 193.42.213.70:6000)
Attachments
istantaneanetwork.jpg
istantaneanetwork.jpg (11.4 KiB) Viewed 151 times
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

giulidigi wrote:le tue impostazioni sono state cambiate da un'altra applicazione che vuol dire???'
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34075
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
flashcream

Post by flashcream »

usa la ricerca. non ha più alcun senso rispondere a queste domande. leggi il topic in rilevo che spiega ogni cosa.
giulidigi
Approdato su Mac Peer

Post by giulidigi »

ok giuro che paqssserò un giorno intero.. ma se scrivo nella ricerca ip and cambiato...escono 500 risultati non poprio pertinenti.. ma magari era tarda notte e capivo poco..
grazie..
vi faccio sapere ciao
G
chitebbeiv
Approdato su Mac Peer

Post by chitebbeiv »

se poi proprio non riesci prova a dare un'occhiata qui
gabod3

Post by gabod3 »

chitebbeiv wrote:se poi proprio non riesci prova a dare un'occhiata qui
E da quando su Mac Peer si postano link ad altri forum, blog et similia? Rimuovo il link...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
chitebbeiv
Approdato su Mac Peer

Post by chitebbeiv »

OMG, ma che senso ha? non è mica spam
non ero a conoscenza di queste restrizioni, dove posso consultare il nuovo regolamento del forum?
gabod3

Post by gabod3 »

chitebbeiv wrote:non ero a conoscenza di queste restrizioni, dove posso consultare il nuovo regolamento del forum?
Ne eri a conoscenza eccome, visto che ne avevi ricevuto comunicazione via messaggio privato proprio dall'amministratore di Mac Peer, a cui avevi tra l'altro risposto di essere in disaccordo con tale richiesta. Tu forse te ne sei dimenticato ma noi no...
Se non ti va bene sei pregato di partecipare in altri forum e non su Mac Peer, tutto qui.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
chitebbeiv
Approdato su Mac Peer

Post by chitebbeiv »

gabod3 wrote:Ne eri a conoscenza eccome, visto che ne avevi ricevuto comunicazione via messaggio privato proprio dall'amministratore di Mac Peer, a cui avevi tra l'altro risposto di essere in disaccordo con tale richiesta. Tu forse te ne sei dimenticato ma noi no...
Se non ti va bene sei pregato di partecipare in altri forum e non su Mac Peer, tutto qui.
:-o scusa ma quando???
forse non me ne ricordo sul serio...

edit: vero, ho controllato tra i messaggi privati, ma quello si riferiva a un link a un altro forum "concorrente", non al mio blog, non sapevo fosse la stessa cosa.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

chitebbeiv wrote:edit: vero, ho controllato tra i messaggi privati, ma quello si riferiva a un link a un altro forum "concorrente", non al mio blog, non sapevo fosse la stessa cosa.
Beh!, questo dovrebbe tranquillizzarti. Si tratta evidentemente di una scelta editoriale generale e non riferita al blog di tizio o caio. Comunque, argomento chiarito e fine della questione. Tra un po' cancello questi interventi (mio compreso) per ripulire il topic

Post Reply