MacBook white 2.1GHZ 2.5Gb Ram 120GB HDD (Giugno 2008)
-
Segnale007
- Approdato su Mac Peer
MacBook white 2.1GHZ 2.5Gb Ram 120GB HDD (Giugno 2008)
Vendo MacBook white 4,1 intel c2d 2.1Ghz Santa Rosa, 2.5Gb ram, 120GB HDD, combo, comprato lo scorso giungno 2008 e tenuto in condizioni pari al nuovo, inoltre lo scorso mese ho speso €100 per metterci 2GB di ram in piu`, di default era 1GB, ed in piu` ho comprato la batt nuova originale dall Apple Store pagata €144 . Completo di tutti gli accessori originali e dvd leopard di ripristino, ma senza inballi, inquanto sono andati persi durate lo scorso trasloco. Lo vendo a malincuore perché ho bisogno di monetizzare, e cmq ho un iMac alu ...
Il prezzo é €550
Posso spedire oppure consegna a mano in zona Taranto
Se ci fossero interessati, PM ...

Il prezzo é €550
Posso spedire oppure consegna a mano in zona Taranto
Se ci fossero interessati, PM ...

BSD rulez
-
Segnale007
- Approdato su Mac Peer
ehm, si, come lo sai lol ??? beh se lo sai, vedo che abbiamo comuni interessi ... Cmq, ho vissuto a toronto per un po` e meditavo nell iscrivermi ad un college li, ma purtroppo piu` ci penso e piu` mi rendo conto che sara` una missione impossibile ....sturla83 wrote:Quella sullo sfondo (dietro Mail) e' l'homepage del George Brown College di Toronto?!?!?
BSD rulez
Non ti demoralizzare!!! Io ho dovuto aspettare piu- di un anno per poter poi iscrivermi al college a Toronto, e ci torno proprio quest-anno ad ottobre. Buona fortuna allora!!Segnale007 wrote:ehm, si, come lo sai lol ??? beh se lo sai, vedo che abbiamo comuni interessi ... Cmq, ho vissuto a toronto per un po` e meditavo nell iscrivermi ad un college li, ma purtroppo piu` ci penso e piu` mi rendo conto che sara` una missione impossibile ....
-
Segnale007
- Approdato su Mac Peer
Il mio problema non é fondamentalmente un problema d ingresso ma quanto un problema economico ... Sto pensando nel muovermi in Australia a novembre con WHV e lavorare per 2 anni e se la cosa va bene anche studiare in un College li, per acquisire punti per richiedere il Canadian Skilled working visa ...sturla83 wrote:Non ti demoralizzare!!! Io ho dovuto aspettare piu- di un anno per poter poi iscrivermi al college a Toronto, e ci torno proprio quest-anno ad ottobre. Buona fortuna allora!!
Vedremo, cmq in bocca a lupo ..
Ciao
BSD rulez
-
dottmispal
- Approdato su Mac Peer
-
dottmispal
- Approdato su Mac Peer
-
dottmispal
- Approdato su Mac Peer