aggiornare il sistema operativo
aggiornare il sistema operativo
Ciao a tutti
ultimamente ho installato delle applicazioni che richiedono un sistema operativo più avanzato del mio (mac os x 10.5.2). Ho provato a scaricare dal sito della apple l'aggiornamento mac os x 10.5.3 però quando mi chiede di scegliere la destinazione non mi fa scegliere l'unica opzione che ho (macintosh HD) dicendo che non ha i requisiti richiesti.
(è il mio primo Mac quindi parto veramente dalle basi) :P
ultimamente ho installato delle applicazioni che richiedono un sistema operativo più avanzato del mio (mac os x 10.5.2). Ho provato a scaricare dal sito della apple l'aggiornamento mac os x 10.5.3 però quando mi chiede di scegliere la destinazione non mi fa scegliere l'unica opzione che ho (macintosh HD) dicendo che non ha i requisiti richiesti.
(è il mio primo Mac quindi parto veramente dalle basi) :P
Benvenuto 
Se sei sicuro di avere OS 10.5.2 è strano che tu non possa installare l'aggiornamento.
Ti suggerisco di assicurarti della versione (Mela blu in alto a sinistra>Informazioni su questo Mac).
Prova a riparare i permessi e a riscaricare l'aggiornamento.
Puoi anche scaricare la versione Combo dell'aggiornamento, che è generalmente consigliata in caso di problemi.
Infine, se non hai motivo di fare diversamente (applicazioni o hardware non compatibile), ti suggerisco di aggiornare il sistema all'ultima versione disponibile (10.5.7)
Se sei sicuro di avere OS 10.5.2 è strano che tu non possa installare l'aggiornamento.
Ti suggerisco di assicurarti della versione (Mela blu in alto a sinistra>Informazioni su questo Mac).
Puoi anche scaricare la versione Combo dell'aggiornamento, che è generalmente consigliata in caso di problemi.
Infine, se non hai motivo di fare diversamente (applicazioni o hardware non compatibile), ti suggerisco di aggiornare il sistema all'ultima versione disponibile (10.5.7)
si si è os x 10.5.2 sono sicura, ora provo a scaricare la versione combo del 10.5.3. ho già provato con la combo del 10.5.4 ma non funziona lo sessomeigel wrote:Benvenuto
Infine, se non hai motivo di fare diversamente (applicazioni o hardware non compatibile), ti suggerisco di aggiornare il sistema all'ultima versione disponibile (10.5.7)![]()
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Ma perchè non provi ad installare direttamente la 10.5.7 come ti ha già suggerito Meigel?Martuz wrote:si si è os x 10.5.2 sono sicura, ora provo a scaricare la versione combo del 10.5.3. ho già provato con la combo del 10.5.4 ma non funziona lo sesso
Ancora: le maggiori difficoltà le hai riscontrate cercando di aggiornare da Aggiornamento Sotware o col Combo?
- Padmé Amidala
Archivia e installa e poi lancia Aggiornamento Software.
Ripara i permessi prima e dopo l'operazione.
Ripara i permessi prima e dopo l'operazione.