non riesco ad entrare in siti a cui mi ero registrata
non riesco ad entrare in siti a cui mi ero registrata
Aiuto! Da alcuni giorni non riesco più ad entrare in siti a cui mi ero registrata, ad esempio quello della Tim o quello della regione lombardia, digito username e password e non succede niente: cosa devo fare? Grazie a tutti,
Cipry.
Cipry.
01 ) beh, verifica che nome utente e password siano corrette ... segui l'opportuna procedura ... chiama il supporto
02) prova a vedere se la stessa cosa accade con altri browser come firefox
03) dopo questi passaggi puoi effettivametne affermare che il problema dipende di safari (aggiornalo alal versione 4.02) e dopo proveremo ad aiutarti meglio
02) prova a vedere se la stessa cosa accade con altri browser come firefox
03) dopo questi passaggi puoi effettivametne affermare che il problema dipende di safari (aggiornalo alal versione 4.02) e dopo proveremo ad aiutarti meglio
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
con quale browser e con quale versione dello stesso? senza queste informazioni basilari non è possibile alcun confronto o aiuto. non ti pare?cipry wrote:Aiuto! Da alcuni giorni non riesco più ad entrare in siti a cui mi ero registrata, ad esempio quello della Tim o quello della regione lombardia, digito username e password e non succede niente: cosa devo fare? Grazie a tutti,
Cipry.
E' evidente che password e utente sono giusti, li ho sempre usati...quindi questa ipotesi è scartata. Ho notato che tim ha cambiato il sito sia graficamente che come indirizzo, prima era tim.it ora è 119.it. Potrebbe essserci qualche problema per questo motivo secondo voi? La mia versione di safari è 4.0.Grazie
cambiare nome al proprio sito non significa azzerare un servizio di log in, soprattutto se parli del sito della tim. sai quanti milioni di utenti si sarebbero lamentati?
aggiorna a safari 4.0.2
poi prova a vedere se su un altro browser hai lo stesso problema, così possiamo capire se dipende davvero dal sito oppure dal browser. se nn fai questo passo, sei sempre punto ed a capo
aggiorna a safari 4.0.2
poi prova a vedere se su un altro browser hai lo stesso problema, così possiamo capire se dipende davvero dal sito oppure dal browser. se nn fai questo passo, sei sempre punto ed a capo
beh, se usarlo come browser di default o meno sta a tua discrezione 
fin quando non troviamo la soluzione al tuo problema, usa firefox, questo è poco ma sicuro.
per il problema su safari, aspettiamo una risposta dei vecchi utenti mac, oppure invia una segnalazione / mail alla apple con il tuo problema. potrebbe essere comune anche ad altri utenti
fin quando non troviamo la soluzione al tuo problema, usa firefox, questo è poco ma sicuro.
per il problema su safari, aspettiamo una risposta dei vecchi utenti mac, oppure invia una segnalazione / mail alla apple con il tuo problema. potrebbe essere comune anche ad altri utenti