problemi connessione bluetooth [Nokia N95]
problemi connessione bluetooth [Nokia N95]
salve ragazzi vi contatto perché non riesco a capire perché il mio nuovo macbook pro mi riconosce solo uno dei 2 cellulari quando cerco di sincronizzarlo con isinc
Il vecchio g5 non aveva problemi a riconoscere tutti e due
vi ringrazio in partenza
Il vecchio g5 non aveva problemi a riconoscere tutti e due
vi ringrazio in partenza
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
scarica e installa il plugin nokia per isync: http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/isync
la pagina del download mi da errore e non mi fa scaricareflashcream wrote:scarica e installa il plugin nokia per isync: http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/isync
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
allora usa la pagina europea che non ha problemi.
http://europe.nokia.com/get-support-and ... d-download
http://europe.nokia.com/get-support-and ... d-download