PAESAGGI, la vastità di una foto.
Ciao Gas Gas. (Gas Gas wrote:è un piccolo sguardo ad una parte di un piccolo laghetto

Uomo che pesca. Lago di Garda.
Fupic : Le prime 52 vignette.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Adesso ci siamo, Gas Gas.Gas Gas wrote:e che è sta full disclosure? mah, siccome a me sembrano paesaggi credevo centrassero. la foto l'ho ricaricata.
Ieri notte, al posto della prima foto (Grado, friuli venezia giulia. Vista sul porto del campeggio) ho trovato caricata questa immagine:http://img195.imageshack.us/img195/1681 ... ackoai.jpg. Mi era anche venuto il dubbio che Imageshack avesse sostituito di sua iniziativa la tua immagine con questa specie di incrocio tra un cartellone pubblicitario e un manifesto politico, perchè non aveva senso che lo avessi fatto tu, oltretutto la didascalia e l'immagine non combaciavano. A meno che non si sia trattato di un sabotaggio ai danni di Imageshack...
Comunque adesso è tutto a posto, le due foto sono di nuovo al loro posto e sono molto belle, soprattutto la seconda. Anch'io ho un debole per i cieli nuvolosi e i tramonti...
Migliaia di siti, blog, utenti in panne per un attacco avvenuto stanotte ai server di ImageShack ad opera dell'Anti-sec movement, un noto movimento hacker contro la segretezza che promuove la sicurezza informatica, all'interno del complesso e controverso tema del full disclosure, ovvero l'idea che svelare tutti i problemi di sicurezza conosciuti di un sistema informatico possa portargli più sicurezza, in totale contrapposizione all'idea di Security through obscurity (sicurezza tramite segretezza)Gas Gas wrote:e che è sta full disclosure?
fonte: feedgoogle
langsam fahren
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Nessun messaggio polemico, Gas Gas, figurati, con te poi...Gas Gas wrote:ah ecco cos'era, non riuscivo a capire quel messaggio di polemica... va beh grazie dell'informazione a tutti e due![]()
Ero il primo ad essere stranizzato da quello che vedevo, non riuscivo a capire che caspita stesse succedendo. A quanto pare si è trattato di un attacco in piena regola ai server di Imageshack e nè tu nè nessuno avrebbe potuto farci nulla...
Adesso è tornato tutto alla normalità, meglio così...