delucidazioni su virtualbox
delucidazioni su virtualbox
Salve a tutti!
Vorrei installare un programmino (cioè niente giochi o applicazioni pesanti) windows sul mio mac (Macbook bianco 4GB RAM 2.4 Leopard 10.5.7) utilizzando virtualbox. Sono andato sul sito dei produttori scaricando la loro guida e ho fatto una rapida ricerca su questo forum ma non sono riuscito a risolvere due quesiti:
1) precisando che intendo far funzionare un programma per Win Xp sul mio Mac, qual'è il programma che devo scaricare dalla pagina di download? Mi sembra che sia questo "VirtualBox 3.0.2 for OS X hosts"..
2) mi serve anche una copia di windows xp originale?
Grazie per la cortese attenzione
Vorrei installare un programmino (cioè niente giochi o applicazioni pesanti) windows sul mio mac (Macbook bianco 4GB RAM 2.4 Leopard 10.5.7) utilizzando virtualbox. Sono andato sul sito dei produttori scaricando la loro guida e ho fatto una rapida ricerca su questo forum ma non sono riuscito a risolvere due quesiti:
1) precisando che intendo far funzionare un programma per Win Xp sul mio Mac, qual'è il programma che devo scaricare dalla pagina di download? Mi sembra che sia questo "VirtualBox 3.0.2 for OS X hosts"..
2) mi serve anche una copia di windows xp originale?
Grazie per la cortese attenzione
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
allora scarica da qui: http://www.macupdate.com/info.php/id/24801/virtualbox
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm