Configurazione parametri MacMail per cambio gestore telefonico

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
margot.m76
Approdato su Mac Peer
Configurazione parametri MacMail per cambio gestore telefonico

Post by margot.m76 »

Ciao a tutti,
fino a settimana scorsa navigavamo e telefonavamo con Libero Infostrada e Mac Mail era impostato con i parametri di libero. Ora siamo passati a Vodafone con la Vodafone Station. Come posso utilizzare la posta di libero.it su Mac Mail?
Attualmente quando scarico mi dice che "il server POP popmail.libero.it ha respinto la password per l'utente [email]mionome@libero.it...reim[/email]mettere la password".
Come vanno modificate le impostazioni?
Grazie.
gabod3

Post by gabod3 »

margot.m76 wrote:Come vanno modificate le impostazioni?
http://www.tuttologia.com/tutorial/frep ... urage.html
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
margot.m76
Approdato su Mac Peer

Post by margot.m76 »

Non ci sono riuscita...uffa!!!
gabod3

Post by gabod3 »

margot.m76 wrote:Non ci sono riuscita...uffa!!!
Se non dai qualche informazione in più o meglio ancora non ci posti le immagini della tua configurazione è difficile che ti si possa aiutare... ;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply