amule in italiano?

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
baby
Approdato su Mac Peer
amule in italiano?

Post by baby »

ciao a tutti,sn nuova
Vorrei chiedervi un aiuto.Ho appena installato amule 2.0.3 ed e' in inglese,per caso non esiste una versione in italiano?sapete nella lingua inglese sn abbastanza "ignorantella"...e poi vorrei la classica "dritta" di come installarlo per verificare se ho fatto giusto

Grazie :)
Jamming
Leggenda di Mac Peer
Re: amule in italiano?

Post by Jamming »

baby wrote:ciao a tutti,sn nuova
Vorrei chiedervi un aiuto.Ho appena installato amule 2.0.3 ed e' in inglese,per caso non esiste una versione in italiano?sapete nella lingua inglese sn abbastanza "ignorantella"...e poi vorrei la classica "dritta" di come installarlo per verificare se ho fatto giusto

ciao e :benvenuta:

per amule in italiano io conosco pa versione CVS e con la rete kad e la trovi qui http://download.berlios.de/amule/aMule- ... oDebug.zip
Gran Maestro
Re: amule in italiano?

Post by Gran Maestro »

Jamming wrote:
baby wrote:ciao a tutti,sn nuova

ciao e :benvenuta:

per amule in italiano io conosco pa versione CVS e con la rete kad e la trovi qui http://download.berlios.de/amule/aMule- ... oDebug.zip
Guardate che aMule 2.0.3 dovrebbe essere anche in Italiano, immagino dipenda dai settaggi:

Image

Per saperne di più leggiti questo.

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

la versione 2.0.3 aveva la lingua italiana nei settaggi ma personalmente non mi ha mai funzionato :? ??:
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Jamming wrote:la versione 2.0.3 aveva la lingua italiana nei settaggi ma personalmente non mi ha mai funzionato :? ??:
Che cosa non ha funzionato?
Il mulo 2.0.3 o la lingua italiana in ditto?

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Gran Maestro wrote:
Jamming wrote:la versione 2.0.3 aveva la lingua italiana nei settaggi ma personalmente non mi ha mai funzionato :? ??:
Che cosa non ha funzionato?
Il mulo 2.0.3 o la lingua italiana in ditto?

/P
lingua italiana
flashcream

Post by flashcream »

me too :? ??:
flashcream

Post by flashcream »

flashcream wrote:
me too :? ??:
ma la spiegazione c'è.... manca ogni altra lingua a parte l'inglese
(basta aprire il pacchetto applicazione o più semplicemente mela+I)

Image

8)
baby
Approdato su Mac Peer

Post by baby »

ehm..ehm....ho fatto ....ed e' in inglese,solo :?

ho provato un con amule,e resto molto in attesa ,x una canzone...e' ok? ho posso aver sbagliato qualcke cosa?
quando avvio il amule mi dice il seguente messaggio

Error
Port 4662 is not available!
This means that you will be LOWID.

Check your network to make sure the port is open for output
and input
avrobay

Post by avrobay »

baby wrote:Port 4662 is not available!
This means that you will be LOWID.

Check your network to make sure the port is open for output
and input
Devi aprire la porta 4662.
Hai un router? O hai il firewall del Mac attivato?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply