impossibile modificare le impostazioni network

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
greyshadow
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Mon Jan 08, 2007 7:04 am
impossibile modificare le impostazioni network

Post by greyshadow »

Ciao a tutti, premetto che ho già fatto una ricerca tramite google nel forum e non ho trovato nulla, neanche tra i tutorial, mi scuso anticipatamente se esiste già un topic che ha risolto questa cosa
Da un paio di mesi ho questo problema, quando voglio accedere alla configurazione netwok mi esce una scomoda finestra di avviso che allarma invece di aiutare:
"Le tue impostazioni di network sono state modificate da un'altra applicazione"
Peste e corna se mi dicesse da quale applicazione.....


la finestra incriminata

qualcuno sa dirmi come trovare l'applicazione che mi sta creando problemi?
Grazie ^^
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

greyshadow wrote:premetto che ho già fatto una ricerca tramite google nel forum e non ho trovato nulla
Perché tutte le volte che lo si legge si tratta di argomenti discussi decine di volte? Mah... :lol:

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... modificate
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... modificate
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... modificate
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... modificate
Etc, etc...
User avatar
greyshadow
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Mon Jan 08, 2007 7:04 am

Post by greyshadow »

Me tapino...
più che provare con le parole chiave della finestra che appare non ho fatto T_T
sono costernato. Ogni volta una figuraccia :(
Grazie millissime a tutti per la vostra inenarrabile pazienza con noi utenza "de coccio"
Votantonio
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4094
Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am

Post by Votantonio »

più che provare con le parole chiave della finestra che appare non ho fatto
Non so se può ancora essere utile ma a me sembra che con la giusta parola chiave la ricerca dentro il forum possa essere più produttiva partendo da questa pagina: http://www.tuttologia.com/cerca.html.
Punto n°4 del Tutorial "Cercare sul sito e sul forum di Mac Peer": Cerca sul Forum e sul sito di Mac Peer grazie a Google.
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

greyshadow wrote:più che provare con le parole chiave della finestra che appare non ho fatto
Pure io l'ho fatto, i risultati che vedi escono proprio da una ricerca con chiave "impostazioni AND network AND modificate".
Per future ricerche ti suggerisco di dare un'occhiata a questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/come ... forum.html :)
User avatar
greyshadow
Amico di Mac Peer
Posts: 130
Joined: Mon Jan 08, 2007 7:04 am

Post by greyshadow »

Grazie ancora

Post Reply