ram su imac G4 LCD??

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
drmarius87
Approdato su Mac Peer

Post by drmarius87 »

Votantonio wrote:Menù Mela=>Informazioni su questo Mac=>Più informazioni...
Ti si apre il paginone di System Profiler e nella Barra laterale sinistra selezioni "Memoria". Troverai "Slot Memoria" con le informazioni che ti servono (Dimensioni, Tipo, Velocità, Stato)...
per favore potresti rispondere anche alla mia ultima domanda?? grazie
"Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"
(Dante Alighieri)
cicolino
Amico di Mac Peer

Post by cicolino »

come da imagine allegato sono due banchi da 512 mb ....
http://img368.imageshack.us/i/ram.jpg/

ho dato un occhiata al sito segnalato in precedenza ove acquistare la Ram .... e guardando i vari modelli di iMac il mio è "satollo" non può montare più di 1 Gb quindi, sto apposto così ....
[CENTER]Faber est suae quisque fortunae... !!
 Cicolino バッサーノ 
__________________________________________________________________________________________________________________________
 MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/CENTER]
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

cicolino wrote: :oops Scusate se aprofitto del post, ho anch'io un G4 Lampada da 20" con 1 Gb di ram, è espandibile ulteriormente ?
Dove vedo eventulamente (se possibile) senza aprire il Mac quanti banchi ho istallati ora (2x512 o 1 solo da 1 GB)

Ringrazio anticipatamente

:smt039

Ti consiglio di andare sul sito di Crucial e di scaricare il tool che fa la scansione del tuo Mac e ti dice cosa hai e cosa puoi fare. Naturalmente poi gli acquisti li puoi fare altrove....
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply