Inserire i sottotitoli
Inserire i sottotitoli
Ho acquistato un dvd di cui vorrei fare copia. Il dvd è protetto (ARccOS, credo, con dei "bad sectors" - ma con "delete vob" o "pad vob" non se ne viene a capo) e con MAcTheRipper l'unico modo per estrarre le tracce è usare l'opzione "title-chapter extraction". Tutto bene quindi se mi interessasse estrarre solo il main feature oppure mf e extra a parte. Il problema sorge se voglio inserire i sottotitoli. Cioè, estraggo con l'opzione detta, utilizzando anche i tasti "D" (demuxing) e stream e in questo modo selezioni traccia video (m2v) audio (ac3) e sottotitoli (spc). Ma poi come li unisco in un file vob?
Con ffmpeg riesco a farlo ma non a inserire anche i sottotitoli....
??:
Con ffmpeg riesco a farlo ma non a inserire anche i sottotitoli....
Re: Inserire i sottotitoli
Con ffmpegX prima unisci Video e audio e poi prendi il video muxato e ci aggiungi i sottotitoli in Strumenti > Creaimattg5 wrote:Ho acquistato un dvd di cui vorrei fare copia. Il dvd è protetto (ARccOS, credo, con dei "bad sectors" - ma con "delete vob" o "pad vob" non se ne viene a capo) e con MAcTheRipper l'unico modo per estrarre le tracce è usare l'opzione "title-chapter extraction". Tutto bene quindi se mi interessasse estrarre solo il main feature oppure mf e extra a parte. Il problema sorge se voglio inserire i sottotitoli. Cioè, estraggo con l'opzione detta, utilizzando anche i tasti "D" (demuxing) e stream e in questo modo selezioni traccia video (m2v) audio (ac3) e sottotitoli (spc). Ma poi come li unisco in un file vob?
Con ffmpeg riesco a farlo ma non a inserire anche i sottotitoli....??:
Dovrebbe funzionare.
in ffmpeg mi dice "formato non supportato", dvision3 non lo apre proprio...
dunque, una volta che ho estratto come detto più su io mi trovo con dei file ac3 un file m2v e un file spc, più una cartella video_ts vuota. E' corretto il formato spc per i sottotitoli?
Nel creare con ffmpeg i sottotitoli devo usare la cartella video_ts o il file vob?
dunque, una volta che ho estratto come detto più su io mi trovo con dei file ac3 un file m2v e un file spc, più una cartella video_ts vuota. E' corretto il formato spc per i sottotitoli?
Nel creare con ffmpeg i sottotitoli devo usare la cartella video_ts o il file vob?