appena iscritto
- maccontento
- Approdato su Mac Peer
appena iscritto
ciao a tutti voi.
sono già sette anni che l'azienda in cui lavoro ci fa usare il computer (win) per gli orari, le ferie etc etc. e devo dire che sta macchina mi ha dato non pochi pensieri (quel poco che so l'ho imparato a mozzichi e spizzichi).
è proprio vero ogni sette anni si cambia et voilà: un aiMec da vinti me sò comprà.
il fatto è che in tutto sto tempo ho imparato ben poco, ma sono approdato bene vero???
l'ho acquistato un mese fa e non ho ancora l' ADSL. al massimo fra un paio di settimane dovrei essere connesso
ne combinerò di cotte e di crude, reggetemi
per ora grazie dell'accoglienza
sono già sette anni che l'azienda in cui lavoro ci fa usare il computer (win) per gli orari, le ferie etc etc. e devo dire che sta macchina mi ha dato non pochi pensieri (quel poco che so l'ho imparato a mozzichi e spizzichi).
è proprio vero ogni sette anni si cambia et voilà: un aiMec da vinti me sò comprà.
il fatto è che in tutto sto tempo ho imparato ben poco, ma sono approdato bene vero???
l'ho acquistato un mese fa e non ho ancora l' ADSL. al massimo fra un paio di settimane dovrei essere connesso
ne combinerò di cotte e di crude, reggetemi
per ora grazie dell'accoglienza
Sei approdato benissimo direi! 
Benvenuto su Mac Peer!
Benvenuto su Mac Peer!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
ciao e benvenuto nel forum

Eh sì, sei nel posto giusto

Eh sì, sei nel posto giusto
[CENTER] Michele [/CENTER]
Macbook Air 13" - Interl Core 2 Duo - 1.6 Ghz - 80 Gb HD - MAC OS X 10.6.4 SL
iMac 1Ghz PowerPC G4 17" - 768 MB DDR SDRAM - 80 Gb HD - MAC OS X 10.4.11
iPhone 3G - 16 Gb - Black