[Vorrei installare...] Installare The SIMS 2 su iMac Intel

I giochi per Mac, iPad, iPhone e iPod Touch: notizie, aiuti, suggerimenti.
Anna007
Approdato su Mac Peer

Post by Anna007 »

flashcream wrote:se la cartella thesims è stata correttamente copiata dal dvd originale in applicazioni la trova eccome. garantito.
ma mi dice che non la trova
flashcream

Post by flashcream »

beh, non mi risulta, premesso quello che hai letto. cmq cercati un'altra patch. ti basta la rev. E per utilizzare il gioco su un macintel.
rome_love
Approdato su Mac Peer
non riesco a capire

Post by rome_love »

ciao a tutti sembrerò troglodita ma io nn ci riesco devo insatllare il disco .io lo metto e mi dice che devo avere 1 mb disponibile .. ma aparte qst!!! dov'è la cartella che gite voi qlla delle aplicazioni perche io ho preso dal disco la crtella the sims 2 ma nn ho idea di dove metterla!!!pleas aiutooo :worty:
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

...dov'è la cartella che gite voi qlla delle aplicazioni
La cartella Applicazioni dovrebbe essere nel Dock. Se non è lì fai doppio click sull'icona del volume di avvio (Macintosh HD o come si chiama nel tuo computer) in alto a destra e la trovi subito.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

rome_love wrote:ciao a tutti sembrerò troglodita ma io nn ci riesco devo insatllare il disco .io lo metto e mi dice che devo avere 1 mb disponibile .. ma aparte qst!!! dov'è la cartella che gite voi qlla delle aplicazioni perche io ho preso dal disco la crtella the sims 2 ma nn ho idea di dove metterla!!!pleas aiutooo :worty:
rome_love, evita le abbreviazioni e cerca di scrivere in modo più comprensibile, grazie
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Post Reply