Modem USB Huawei E160G... e ventole a palla!
-
fastwriter
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
Cioè devo tentare di scaricare del software da Huawei che sia compatibile con mac e con l'ultima versione di Leopard? ma se non ci riuscissi e decidessi di buttar via questa chiavetta, quali sono le meglio compatibili? Se ce ne sono.
esatto. aggiungo che se ci fosse anche la possibilità di aggiornare il firmware della chiavetta sarebbe l'ulteriore, e spesso risolutiva, mossa da compiere. (nel caso serve un pc)
non ho quel modello di mac per consigliarti una chiavetta che sicuramente funziona, troppo pericoloso spendere parole senza un riscontro diretto. personalmente col mbp uso una express card della option che neppure lontanamente ha i problemi delle chiavette usb.
- LupoDellaSteppa
- Amico di Mac Peer
...aggiungo che ormai io non ho più il problema perchè col firmware 3.0 di iPhone c'è il tethering e quindi sono a posto così...
però io avevo cambiato per passare alla Huawei e220 che andava benissimo!
Niente ventole, niente surriscaldamento ecc ecc (con un MacBook Pro 2.0 Ghz, Leopard 10.5.7)
...anzi, quella chiavetta (la e220) ancora ce l'ho, e non la uso ovviamente più...
beh, insomma, dovesse servirti fammi un fischio!
ciao
però io avevo cambiato per passare alla Huawei e220 che andava benissimo!
Niente ventole, niente surriscaldamento ecc ecc (con un MacBook Pro 2.0 Ghz, Leopard 10.5.7)
...anzi, quella chiavetta (la e220) ancora ce l'ho, e non la uso ovviamente più...
beh, insomma, dovesse servirti fammi un fischio!
ciao
"È meglio cantare che contare"