Aggiornamento Time Capsule : ora disponibile da 1TB e 2TB

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Aggiornamento Time Capsule : ora disponibile da 1TB e 2TB

Post by Gas Gas »

Come da titolo, benchè non sia stata ancora aggiornata la pagina di presentazione di Time Capsule, nello store è già presente l'aggiornamento: son disponibili due taglie da 1 e 2 TB, al prezzo rispettivamente di 269 e 449. per entrambe la spedizione è entro le 24 ore.

Image

:smt039
gabod3

Post by gabod3 »

Sbav, sbav... :sbav

Grazie per la segnalazione gas! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

gabod3 wrote:Sbav, sbav... :sbav
eh si, a 269 un router + hard disk da 1TB è veramente un offerta allettante :sbav visto che mi serviva un hard disk esterno mi sa che è giunta anche l'ora di disdire alice tutto incluso (visto che sono maturati i due anni di abbonamento obbligatorio) e gettare quel "router" di alice che non va neanche a pacche.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Quello che non ho mai capito e' perche' non integrano anche il modem ADSL... (o lo hanno fatto e non lo so ?)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
gabod3

Post by gabod3 »

Peterpan wrote:(o lo hanno fatto e non lo so ?)
No, è sempre e solo router, niente modem anche questa volta. Sulle motivazioni non ne ho però la più pallida idea... :? ??:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

no, non lo hanno ancora fatto :) vai a sapere perchè non hanno mai inserito anche un modem. forse questioni tecniche legate ai vari tipi di adls come annex a & b che necessitano di hardware diversi per fuzionare?
flashcream

Post by flashcream »

beh, un modello "antico" di airport aveva il modem 56k integrato. la dual se non erro.... ma poi anche una extreme. modem dsl però mai nessuna. magari un giorno lo metteranno invece HSDPA.... mi piacerebbe molto trovarlo su una express. :D

Post Reply