cancellato preferenze di sistema
- lattediluna
- Approdato su Mac Peer
ho fatto esattamente come dettomi. Ho scaricato pacifist e con questo ho aperto tutti i packages dei due cd Apple di installazione...il problema è che son tantissime voci e non capisco quale sia quella da aprire e installare per rimettere solo l'icona Preferenze di sistema nel mio pc...
mi dà : contenuti OSInstall, essential system, basesystem,essentials,sd, assitional essentials etcetcetc...e decine d'altri...chi ci capisce qualcosa>???
mi dà : contenuti OSInstall, essential system, basesystem,essentials,sd, assitional essentials etcetcetc...e decine d'altri...chi ci capisce qualcosa>???
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- lattediluna
- Approdato su Mac Peer
comunque io ho aggiornato a 10,5,8 e la versione del mio vecchio cd d'installazione è piu vecchio... ora, ho letto sul tutorial di pacifist che dovrei seguire una procedura se ..... (cito)
In alcuni casi può darsi che, in un pacchetto di aggiornamento di OS X, esista una versione più recente rispetto a quella che si trova sul disco di installazione di Mac OS X.
In tale situazione il procedimento è leggermente diverso:
1) Dal sito di Apple scaricare l'installer incrementale (aggiornamento) di Mac OS X e montare l'immagine disco (.dmg) con un doppio clic
2) Lanciare Pacifist
3) Fare clic sul pulsante "Open Package" e scegliere il file .pkg di aggiornamento (ad esempio MacOSXUpdate10.4.1.pkg): verrà mostrato un elenco del contenuto del pacchetto (.pkg).
4) Scegliere l'applicazione desiderata e fare clic sul pulsante "Install".
ma che diavolo è l'installer incrementale? io sono una neofitissima
DDD
In alcuni casi può darsi che, in un pacchetto di aggiornamento di OS X, esista una versione più recente rispetto a quella che si trova sul disco di installazione di Mac OS X.
In tale situazione il procedimento è leggermente diverso:
1) Dal sito di Apple scaricare l'installer incrementale (aggiornamento) di Mac OS X e montare l'immagine disco (.dmg) con un doppio clic
2) Lanciare Pacifist
3) Fare clic sul pulsante "Open Package" e scegliere il file .pkg di aggiornamento (ad esempio MacOSXUpdate10.4.1.pkg): verrà mostrato un elenco del contenuto del pacchetto (.pkg).
4) Scegliere l'applicazione desiderata e fare clic sul pulsante "Install".
ma che diavolo è l'installer incrementale? io sono una neofitissima
- lattediluna
- Approdato su Mac Peer
- Padmé Amidala
Penso che l'installer incrementale sia il combo (quello per 10.5.8 ).
http://support.apple.com/downloads/Mac_ ... mbo_Update
http://support.apple.com/downloads/Mac_ ... mbo_Update
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Hai letto l'inizio del topic? Puoi reinstallarle dal DVD di installazione con Pacifist e poi applicare il combo update 10.4.11 (non si sa se tu sia su Intel o PPC). Oppure puoi fareun'archivia e installa.
Approfittane anche per leggere le regole del forum.
Approfittane anche per leggere le regole del forum.
Preferenze di Sistema.app per OS X 10.4.11trenio wrote:Ho definitivamenente cancellato preferenze di sistema come faccio? ho mac os X versione 10.4.11
Scarica da qui: http://www.sendspace.com/file/mqyyxc
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
piccolasbea
- Approdato su Mac Peer
io non capisco se le ho cancellate!
Ciao!!
Ho preso da poco il mio primo mac, un book pro, versione 10.6.3.
senza fare nulla (giuro!!) ora se provo ad aprire le preferenze di sistema mi compare una schermatina vuota, con una sola applicazione che si chiama Growl.
Ho provato anche a fare "apri preferenze network" ma mi dice solo: