Altri dati nel disco di TimeMachine
Altri dati nel disco di TimeMachine
Salve a tutti.
ho questo problema: dovrei passare dei documenti dal pc di casa sull' hdd esterno che però uso come disco per TImeMachine. E' possibile farlo? Voglio dire l'hdd mantiene separate le due cose?
Pensavo che se l'hd deve essere esclusivamente per TimeMachine posso spostare solo momentaneamente i dati sul disco esterno, poi rispostarli sul mac e infine copiarli nei backup di TimeMachine. Sono stato chiaro?
Grazie mille.
ho questo problema: dovrei passare dei documenti dal pc di casa sull' hdd esterno che però uso come disco per TImeMachine. E' possibile farlo? Voglio dire l'hdd mantiene separate le due cose?
Pensavo che se l'hd deve essere esclusivamente per TimeMachine posso spostare solo momentaneamente i dati sul disco esterno, poi rispostarli sul mac e infine copiarli nei backup di TimeMachine. Sono stato chiaro?
Grazie mille.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
Sì, è possibile farlo tecnicamente, l'importante che tu non "invada" mai lo spazio di "Backups.backupdb"...
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40668.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=40668.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
http://www.mediafour.com/products/macdrive/
scaricalo e installalo sul pc. puoi provarlo. chiaro che se non lo acquisti al termine della prova devi pensare ad altre soluzioni per il futuro.
un volume utilizzato da TM è sempre HFS+ (mac os esteso) e senza questo software con win non ci scrivi.
scaricalo e installalo sul pc. puoi provarlo. chiaro che se non lo acquisti al termine della prova devi pensare ad altre soluzioni per il futuro.
un volume utilizzato da TM è sempre HFS+ (mac os esteso) e senza questo software con win non ci scrivi.
grazie mille flash, mi hai risposto mentre stavo scrivendo! grazie ancora.flashcream wrote:http://www.mediafour.com/products/macdrive/un volume utilizzato da TM è sempre HFS+ (mac os esteso) e senza questo software con win non ci scrivi.
dimenticavo: @votantonio: hai ragione, però però non ricordo proprio. è importante saperlo? grazie