hd esterno

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Jigen
Approdato su Mac Peer
hd esterno

Post by Jigen »

ciao a tutti e grazie a questo forum sto imparando e apprezzando il mio nuovo imac, mi chiedevo se applicando un Hd esterno posso lasciarlo collegato anche quando spengo la macchina oppure sarebbe meglio espellere l'Hd esterno?
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Il disco va espulso prima di rimuoverlo con il Mac acceso; espellere il disco prima di spegnere il Mac non serve :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Jigen
Approdato su Mac Peer

Post by Jigen »

si ho capito quello che intendi ma la mia domanda era se lascio hd esterno collegato e spengo la macchina non è corretto giusto
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

meigel wrote:espellere il disco prima di spegnere il Mac non serve :)
Mi sembra molto chiaro no ?

Puoi tranquillamente spegnere il mac senza dover prima espellere l'HD esterno (e sì puoi lasciarlo anche acceso, o spegnerlo dopo che si è spento il mac).
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Il mio non lo lascio acceso perché lampeggia e di notte mi disturba. :lol:
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Jigen
Approdato su Mac Peer

Post by Jigen »

Peterpan wrote:Mi sembra molto chiaro no ?

Puoi tranquillamente spegnere il mac senza dover prima espellere l'HD esterno (e sì puoi lasciarlo anche acceso, o spegnerlo dopo che si è spento il mac).
grazie per le risposte il mio Hd esterno lo collego tramite porta usb e non ha alimentazione esterna quindi quando spengo l'imac si spegne anche la spia dell'hd esterno. volevo solo sapere se la procedura era corretta, siccome non conosco bene il mondo mac provenendo da windows pensavo che bisognava prima espellere il disco e poi spegnere l'imac

Post Reply