l' ennesimo Topic su aMule
l' ennesimo Topic su aMule
Ciao RAGAZZI...
sono parecchi mesi che visito il sito, scarico i programmi da voi consigliati, e mi soffermo a leggere i forum... SIETE TUTTI FANTASTICI.
Ho deciso di scrivervi perchè anchio ho un problema, che purtroppo non riesco a risolvere da parecchi mesi, come ultimo tentativo mi rivolgo a Voi, nella speranza che qualcuno mi indichi la "strada giusta".
Il programma in questione è AMULE; ho letto e riletto vari TOPIC a riguardo, ma mi accorgo che nessuno di voi ha avuto questo problema, POSSIBILE CHE CE L'ABBIA SOLO IO????!!!!!
In conclusione una volta avviato Amule, selezionando un qualsiasi server della lista, non riesco a connettermi "Connection Lost" e se provo a cercare un qualsiasi file "Search not poosible, You are not connected to a server"
AIUTOOO??? non so piu cosa fare....
GRAZIE per l'ATTENZIONE, aspetto pazientemente vostre notizie...
sono parecchi mesi che visito il sito, scarico i programmi da voi consigliati, e mi soffermo a leggere i forum... SIETE TUTTI FANTASTICI.
Ho deciso di scrivervi perchè anchio ho un problema, che purtroppo non riesco a risolvere da parecchi mesi, come ultimo tentativo mi rivolgo a Voi, nella speranza che qualcuno mi indichi la "strada giusta".
Il programma in questione è AMULE; ho letto e riletto vari TOPIC a riguardo, ma mi accorgo che nessuno di voi ha avuto questo problema, POSSIBILE CHE CE L'ABBIA SOLO IO????!!!!!
In conclusione una volta avviato Amule, selezionando un qualsiasi server della lista, non riesco a connettermi "Connection Lost" e se provo a cercare un qualsiasi file "Search not poosible, You are not connected to a server"
AIUTOOO??? non so piu cosa fare....
GRAZIE per l'ATTENZIONE, aspetto pazientemente vostre notizie...
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Ciao gaudino,
a me non è mai successo e francamente non sono neanche in grado di fare ipotesi utili.
Ti do comunque il mio benvenuto sul forum e spero che presto arrivino risposte

a me non è mai successo e francamente non sono neanche in grado di fare ipotesi utili.
Ti do comunque il mio benvenuto sul forum e spero che presto arrivino risposte
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Re: l' ennesimo Topic su aMule
gaudino wrote:Ciao RAGAZZI...
Il programma in questione è AMULE]
ciao Gaudino e visto che e' il tuo primo post....
...![]()
per quanto rigarda il tuo problema per caso "assilli i server" richiedendo la connessione piu' volte in meno di 10 min.?
Amule interpreta questo fatto come flood e ti banna momentaneamente dal server.
Altra ipotesi e' che tu abbia una versione molto vecchia di aMule, non piu' accettata dai server.
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Bene!gaudino wrote:RAGAZZI.... Grazie per le risposte....
Fortunatamente leggendo attentamente vari Topic passati, ho capito l' errore che facevo...
SBAGLIAVO A SALVARE L'ICONA DI AMULE nella SCRIVANIA, dovevo salvarla in applicazioni (o dove si preferisce!) ma proibito sulla scrivania.
GRAZIE GRAZIE....
Guarda che, se non mi sbaglio, aMule deve stare nella cartella Applicazioni!gaudino wrote:SBAGLIAVO A SALVARE L'ICONA DI AMULE nella SCRIVANIA, dovevo salvarla in applicazioni (o dove si preferisce!) ma proibito sulla scrivania.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
io ce l'ho in una cartella "P2P" dentro alla cartella "applicazioni" e funzionaHartz wrote:Guarda che, se non mi sbaglio, aMule deve stare nella cartella Applicazioni!gaudino wrote:SBAGLIAVO A SALVARE L'ICONA DI AMULE nella SCRIVANIA, dovevo salvarla in applicazioni (o dove si preferisce!) ma proibito sulla scrivania.
:vecchietto:
Iolla Iolla® supporter