come mettere su pc la foto di un cellulare?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
peeroberto
Mac Peer Aficionado
come mettere su pc la foto di un cellulare?

Post by peeroberto »

Una mia amica ha una foto sul suo cellulare ma non sa come scaricarla su pc (lei è in canada il suo pc è in italia).

Non è che c'è un servizio con numero di telefono a cui mandare la foto dal cellulare, e questa me la ritrovo da qualche parte in rete e poi la scarico?
retorsi introrsum ipsum et vestigia figo
gabod3

Post by gabod3 »

Modello del cellulare? :? ??:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
flashcream

Post by flashcream »

che faccia un mms alla tua mail o che ti mandi direttamente un msg di posta... qualsiasi cell. gprs decente lo fa
peeroberto
Mac Peer Aficionado

Post by peeroberto »

Sul cellulare c'è scritto LG 3 (poi mi arrendo per me sono attrezzi ostili)

Ha provato a mandare un mms ma dove c'è "to:" non riesce ad insere altro che numeri, non indirizzi mail. :roll:
flashcream

Post by flashcream »

peeroberto wrote:Sul cellulare c'è scritto LG 3 (poi mi arrendo per me sono attrezzi ostili)

Ha provato a mandare un mms ma dove c'è "to:" non riesce ad insere altro che numeri, non indirizzi mail. :roll:
certo che riesci... cambia testo da numerico a alfanumerico e inserisci tua mail: tuonome@provider.it

lo faccio sempre... :)
peeroberto
Mac Peer Aficionado

Post by peeroberto »

credo che la mia amica non sappia come cambiare da testo numerico ad alfanumerico nel cellulare in questione
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

peeroberto wrote:credo che la mia amica non sappia come cambiare da testo numerico ad alfanumerico nel cellulare in questione
:testate: :testate: :testate:
peeroberto
Mac Peer Aficionado

Post by peeroberto »

Comunque alla fine ho fatto così:
Mi sono fatto mandare l'MMS al numero del mio cellulare che non riceve mms.
Per questo motivo, però, ricevo un indirizzo internet e una password per visualizzare l'MMS in un sito a dir poco pietoso con delle applet java che funzionano male (su mac). Ho dovuto andare su windows e reindirizzare le foto al mio indirizzo mail. Su windows ho dovuto disabilitare l'anti-dialer perchè il sito "VODAFAONE!!!" mi doveva per forza dializzarmi e cambiare il numero di collegamento per i collegamenti futuri (ma poi lo riabilitato e ho augurato "buona salute" a dializzatori)
Su mac si vedono su browser di posta ma dopo averle trascinate sulla scrivania il formato non è leggible da nessun programma e il copia e incolla non da risultati, tranne che dall'archivio appunti.
Da li ho copiato e incollato su Photoshop, poi tutto e diventato facile e ho cominciato a respirare.

Post Reply