G5...era la scheda logica
G5...era la scheda logica
Oggi ho ripreso il G5 dall'assistenza. Volevo nuovamente informare tutti coloro che si sono impegnati ad aiutarmi che la scheda logica (appena sostituita) era difettata, ed è stata nuovamente sostituita!!!....no comment!!
ciao tutti
ciao tutti
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Re: G5...era la scheda logica
che sfiga....maina wrote:Oggi ho ripreso il G5 dall'assistenza. Volevo nuovamente informare tutti coloro che si sono impegnati ad aiutarmi che la scheda logica (appena sostituita) era difettata, ed è stata nuovamente sostituita!!!....no comment!!
ciao tutti
bè anche a me la scorsa volta era la scheda logica...e se questa volta è la scheda logica...possiamo brindare alla sfiga insieme....
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
facciamo prima a chi non la ha cambiataJamming wrote:dai una volta l ho cambiata anch'io![]()
ovviamente sto scherzando
sdrammatizzo..perche non ce la faccio più con windows....
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog