Access Point E AirPort express

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
LaNotteEterna
Approdato su Mac Peer
Access Point E AirPort express

Post by LaNotteEterna »

Salve spero di postare nella sezione giusta....
Ho acquistato da poco una airport express collegata con un cavo ethernet al HAG di fastweb.... finchè si tratta di configurare la rete x connessione a internet stampante e altoparlanti tutto ok e tutto perfettamente funzionante.
Ora vorrei estendere la rete al soggiorno con un access point ke usavo prima per connettermi e qui inizia il dramma

L'access point in questione è un d-link modello DWL-2000AP+
Smanettando nelle impostazioni ho trovato la funzione repeater (quindi penso ke la cosa sia fattibile) ma anche seguendo varie istruzioni trovate sul forum alla fine non funziona....

quancuno potrebbe dirmi i passaggi e le varie impostazioni da settare tipo IP e indirizzi MAC vari?

Grazie
...Voi cui eternità ha posto in braccia mia vita....
gabod3

Post by gabod3 »

Non è detto che ci sia la compatibilità WDS fra le periferiche.
Una lettura del manuale del tuo d-link e una ricerca nel forum (l'argomento è stato ampiamente trattato) saranno risolutive.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply