meigel wrote:Il file .vst sta nel percorso che ti ho indicato, se è stato installato per tutti gli utenti, o nel corrispondente percorso nella cartella utente (la casetta) se è installato soltanto per quell'utente: Cartella Utente/Libreria/Audio/Plugins/VST
io non ce li ho.....neanche dei vst che gia erano dentro cubase 5 e quindi funzionanti......
Syud2 wrote:io non ce li ho.....neanche dei vst che gia erano dentro cubase 5 e quindi funzionanti......
che sfiga. scusa ma non c'è molto da dire, sempre stando sul generico e sul poco comprensibile. rivolgiti al supporto del produttore di quello specifico software.
Syud2, restiamo in topic. Stai guardando nella libreria sbagliata, rileggi bene le risposte.
Altrimenti fai una ricerca con EasyFind (e li troverai lì dove devono essere)
meigel wrote:Syud2, restiamo in topic. Stai guardando nella libreria sbagliata, rileggi bene le risposte.
Altrimenti fai una ricerca con EasyFind (e li troverai lì dove devono essere)
infatti sbagli percorso. detto questo informati presso il supporto dell'applicazione. io, per esempio, non ho capito di quali vst parli nello specifico, ma so che alla domanda iniziale si è ampiamente risposto. eviterei quindi questi post da chat e non da forum e di divagare.
Il file .vst è dove deve essere dunque, come ha giustamente detto flash, alla domanda iniziale si è già risposto.
Se non funziona devi contattare il produttore, noi non possiamo aiutarti, non in questo topic dove la domanda era un'altra e non così poche informazioni a disposizione.