crash permanente di front row
crash permanente di front row
ciao ragazzi...
Ho un problema con front row (10.5.8 ), da qualche tempo ho scoperto che esiste e mi diverto (ivo) a vedere i tryler. Purtroppo da una settimana quando mi accingo a visionare i tryler, alla cliccata del menu "filmati" si blocca e si chiude, dando origine al crash reporter che non posso allegarvi perché non ci sta.
Ho riparato i permessi (per quanto i permessi in leopard non si riparino mai fino in fondo) e controllato il disco di avvio che risulta ok.
Di più nin zò...
Ho un problema con front row (10.5.8 ), da qualche tempo ho scoperto che esiste e mi diverto (ivo) a vedere i tryler. Purtroppo da una settimana quando mi accingo a visionare i tryler, alla cliccata del menu "filmati" si blocca e si chiude, dando origine al crash reporter che non posso allegarvi perché non ci sta.
Ho riparato i permessi (per quanto i permessi in leopard non si riparino mai fino in fondo) e controllato il disco di avvio che risulta ok.
Di più nin zò...
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
- Padmé Amidala
grazie mille, era quello!Padmé Amidala wrote:Problema già trattato. Controlla il contenuto della cartella filmati alla ricerca di cartelle e file con formato incompatibile.
Ho effettuato una ricerca ma i post su front row sono talmente tanti che dopo averne aperto una decina ho deciso di scrivere
iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro
OT Usando termini come tryler le ricerche (tue e di altri) non saranno certo agevoli... /OT
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS