Teamviewer funziona solo su rete locale
blaster, devi porre le domande in modo chiaro e dettagliato, affinché chi cerca di aiutarti non sia costretto a leggersi tre pagine di topic prima di avere le informazioni necessarie (a risolvere un tuo problema).blaster wrote:io posso capire che faccio domande poco dettagliate ma tu ti rendi conto di essere arrogante??
Rileggiti con attenzione questo topic, se il concetto non è chiaro, e tienine conto in futuro. Grazie
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
E' curioso e singolare constatare che alcuni non abbiano alcuna remora ad apparire come ebeti totali...blaster wrote:ma tu ti rendi conto di essere arrogante??
Al fine che tu comprenda quali siano le informazioni indispensabili da fornire quando si apre un topic e su come si interagisca in generale in un forum, ti regalo una settimana in cui potrai dedicarti alla sola lettura dei topic già presenti, in modo da evitare di fare altri errori in futuro.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS