Logout di Leopard Snow
Logout di Leopard Snow
Scusate la mia ignoranza nuovamente..
Vorrei fare un logout con protezione password sul mio MacBook Pro, se io faccio Shift + Mela + Q mi dice che verrano chiuse tutte le applicazioni...
Ma io non voglio chiudere tutte le applicazioni, voglio solo che mi metta la schermata della passw. come succede un pò su win quando fai Log Win + L, così che poi al mio ritorno basta che dicito la passw e mi apre tutte le app. come erano.
Come faccio?
Grazie!!!
Vorrei fare un logout con protezione password sul mio MacBook Pro, se io faccio Shift + Mela + Q mi dice che verrano chiuse tutte le applicazioni...
Ma io non voglio chiudere tutte le applicazioni, voglio solo che mi metta la schermata della passw. come succede un pò su win quando fai Log Win + L, così che poi al mio ritorno basta che dicito la passw e mi apre tutte le app. come erano.
Come faccio?
Grazie!!!
- flashcream
... mmm .... ma come.... se io faccio il logout mi esce fuori una finestra con scritto...
"sei sicuro di voler uscire da tutte le applicazioni ed eseguire il logout adesso?"
Poi ci sono due pulsanti... "Annulla", oppure "Logout"
Guarda ho provato proprio ora.. mi ha chiuso tutte le app.
Ma come è possibile??
"sei sicuro di voler uscire da tutte le applicazioni ed eseguire il logout adesso?"
Poi ci sono due pulsanti... "Annulla", oppure "Logout"
Guarda ho provato proprio ora.. mi ha chiuso tutte le app.
Ma come è possibile??
Io ho impostato lo screen saver con password. Ho configurato uno degli angoli attivi per attivare lo screen saver, cosi' quando lascio la postazione mi basta spostare il mouse (nel mio caso) in basso a sinistra e di fatto ho bloccato l'accesso al mio mac.LucaLux wrote:Scusate la mia ignoranza nuovamente..
Come faccio?
Grazie!!!